CHI SIAMO

Neseco è una società di consulenza nel settore energia, nata nel 2015 dall’ambizione di configurare un metodo efficace per far fronte all’aumento dei costi energetici, in considerazione della rilevata diffusa necessità di consumare energia in modo efficiente, nella salvaguardia delle risorse private e del patrimonio naturale.

Neseco opera nel settore dell’efficienza energetica e, grazie ai profili professionali di cui si avvale, è diventata in breve tempo un riferimento di settore che, partendo dal territorio di nascita, la Puglia, sta rapidamente espandendo l’ambito dei suoi interventi all’intero territorio nazionale.

Professionalità con competenze tecniche e gestionali.

  • Profili più tecnici per individuare e realizzare le soluzioni strutturali più opportune.
  • Profili gestionali per comprendere al meglio le differenti esigenze di ciascun cliente, di qualunque settore, individuando le peculiarità dei processi aziendali e traendo le conclusioni più opportune per l’ottimizzazione della performance energetica, quale componente fondamentale di quella d’impresa.

Neseco, grazie ad uno studio sistematico e strategico, ha elaborato un metodo operativo che può essere applicato a tutti i settori. Tale metodo è strutturato in modo da consentire la visione d’insieme sul progetto di efficientamento energetico e permette, quindi, di ottimizzare gli interventi, poiché controlla e valorizza ogni situazione di consumo, ogni possibilità alternativa e le relative ripercussioni a 360°.